24 aprile 2016
Giuseppe Paparo (766 articles)
0 comments
Share

UEFA Euro 2016 Disponibile adesso

E’ finalmente disponibile la versione stand-alone (fisica) di “UEFA Euro 2016”. Dopo il rilascio del 24 MArzo attraverso il DLC per i già possessori di PES 2016, Konami mette sul mercato il gioco ufficiale degli Europei di calcio che si terranno questa estate in Francia.

Il gioco, avrà tutti i contenuti di PES 2016, con l’aggiunta della modalità Euro 2016 che si presenterà con tutte e 24 le rose ufficiali partecipanti alla manifestazione, mentre 15 squadre sono riprodotte fedelmente come nella realtà. UEFA Euro 2016 è disponibile ad un prezzo di 40 Euro per la versione PS4 e 30 Euro per la versione PS3.

Altri contenuti aggiuntivi riguardano la modalità myclub di PES 2016, nello specifico:

  • 10’000GP per 10 settimane – Per un totale di ben 100’000GP che potrete utilizzare liberamente per comparare nuovi giocatori, rinnovare contratti o ingaggiare allenatori
  • 1 Agente “Ambasciatore” – Riceverete un giocatore tra Coman, Abate, Bale, Morata, Gotze e Montolivo
  • 7 Agenti Speciali “EURO” – Per avere 7 giocatori tra quelli che parteciperanno a UEFA EURO 2016

Il gioco ufficiale della competizione europea per nazionali è ora nei negozi, la sfida è aperta!

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *