21 luglio 2018
Giuseppe Paparo (765 articles)
0 comments
Share

PES 2019 – AS Monaco nuova Partnership

La principale squadra di calcio francese diventa l’ultimo partner di PES 2019.

Konami Digital Entertainment BV ha annunciato AS Monaco come nuovo club partner per il prossimo PES 2019. Come parte dell’accordo, KONAMI produrrà una copertina dedicata con stelle del club di punta, e svolgerà anche un ruolo chiave nel futuro per gli Ambasciatori.
AS Monaco (Associazione Sportive de Monaco Football Club) è stata fondata nel 1924 e gioca nella divisione di primo livello della Francia. Basato sull’iconico Stade Louis II a Fontvieille, l’AS Monaco è uno dei club di maggior successo del calcio francese, ha vinto otto campionati, sei coppe nazionali e partecipa regolarmente a competizioni europee.

KONAMI sta lavorando a stretto contatto per garantire che il club, le sue stelle e lo Stadio Louis-II – che saranno resi disponibili per il download subito dopo il lancio – siano perfettamente ricreati nel prossimo PES 2019. Ogni membro della squadra avrà il suo stile di gioco e statistiche individuali, mentre tutti i kit saranno integrati fedelmente nel gioco. Allo stesso modo, l’iterazione francese di PES 2019 avrà anche una copertina appositamente creata con la la star mondiale Phillipe Coutinho e il leggendario capitano dell’AS Monaco Radamel Falcao.

“Questo è un accordo di ampio respiro con AS Monaco, che vedrà questo illustre club lavorare a stretto contatto con KONAMI attraverso una serie di strade”, ha commentato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment BV “Oltre a lavorare a stretto contatto con il club per garantire che vengano ricreati perfettamente all’interno del gioco, siamo lieti che un giocatore del calibro di Radamel Falcao abbia accettato di diventare il nostro ambasciatore locale. Attendiamo con ansia una partnership lunga e produttiva che mostri le dimensioni e l’ambizione di KONAMI per la serie PES. “
“La crescita di eSports e la reputazione della serie PES rendono molto interessante questa partnership con Konami”, ha dichiarato Juli Ferre, Direttore Commerciale e Marketing dell’AS Monaco. “Non vediamo l’ora di vedere i giocatori dell’AS Monaco ricreati all’interno del nuovo gioco, e il nostro capitano Radamel Falcao è apparso sulla copertina di PES 2019”.
Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *