25 aprile 2018
Giuseppe Paparo (759 articles)
1 comment
Share

PES 2018 – Ronaldinho Legend

Il #10 del FC Barcelona è in arrivo nella serie PES!

Grazie alla sua tecnica sopraffina, le intuizioni, e la concretezza nella fase di realizzazione, Ronaldinho è stato un fantasista con grandi abilità offensive che ha deliziato i tifosi di calcio di tutto il mondo. E’ conosciuto per il suo elastico, per i passaggi no-look, per saltare l’uomo con facilità, e per essere in grado di avere il pieno controllo della palla usando tutto il suo corpo con lo scopo di segnare, ed ha lasciato nella memoria dei fan ricordi indelebili delle sue giocate che l’hanno fatto diventare una vera leggenda del calcio.

 
Ha guidato l’FC Barcelona a diventare campione europeo e ad ottenere numerose vittorie consecutive nel campionato spagnolo, così come ha contribuito a far diventare la nazionale brasiliana come la migliore al mondo vestendo la maglia numero 10. Come giocatore ha vinto il premio come migliore giocatore europeo e miglior calciatore al mondo. Il leggendario giocatore apparirà in Pro Evolution Soccer con la maglia dell’FC Barcelona.

【Periodo di campagna】
Pro Evolution Soccer 2018 (mobile): dal 26 aprile 2018 al 7 maggio 2018
Pro Evolution Soccer 2018 (console): dal 26 aprile 2018 al 3 maggio 2018
Pro Evolution Soccer CLUB MANAGER (mobile): presto in arrivo!

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

  1. Vinny
    Vinny aprile 30, 15:19
    Myclub è diventato un po come FUT se non acquisti GP non vedi un giocatore.

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *