12 marzo 2018
Giuseppe Paparo (765 articles)
0 comments
Share

PES 2018 – Matthaus & Kahn in arrivo tra le leggende di Myclub

Nuove leggende in arrivo in PES 2018! Due campioni che hanno scritto la storia delle loro squadre, Lothar Matthaus, centrocampista di classe arrivato ai massimi vertici durante la sua militanza nell’Inter degli anni 90. Oliver Kahn, portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca. Ecco tutti i dettagli.

Lothar Matthäus e Oliver Kahn stanno arrivando in PES!

Conosciuto per essere un leader, per il tiro potente e per delle incredibili qualità difensive, Lothar Matthäus ha stabilito un record giocando 150 partite per la nazionale tedesca ed ha portato la sua nazione ad essere la numero uno al mondo. Matthäus ha conquistato anche numerosi riconoscimenti individuali, incluso il premio German Footballer of the Year per due volte e il premio World Player of the Year nel 1991.

Oliver Kahn, vincitore per quattro volte del premio come migliore portiere europeo e semplicemente uno dei migliori estremi difensori nella storia del calcio.
Il suo spirito battagliero senza eguali, la sua tenacia e le incredibili abilità come portiere lo hanno reso uno dei punti di riferimento per tutti i portieri del momdo.
Potrai ottenere queste Leggende in PES e vederli giocare nella tua attuale squadra dei sogni.


  • 【Periodo della Campagna】
  • Pro Evolution Soccer 2018 (PS4/PS3): 15 – 22 marzo 2018
  • Pro Evolution Soccer 2018 (iOS/Android): 12 – 19 marzo 2018
  • Pro Evolution Soccer CLUB MANAGER: 12 – 19 marzo 2018

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *