13 giugno 2017
Giuseppe Paparo (736 articles)
1 comment
Share

PES 2018 – Il Trailer Dell’E3


Poco più di 4 ore fa, Konami, direttamente da Los Angeles, ha lanciato in rete il “Full Trailer” di PES 2018.

Il lavoro svolto dal publisher nipponico nel nuovo capitolo della serie calcistica è senza dubbio di pregevole fattura. Il salto di qualità in termini grafici ha subito uno step decisamente rilevante. I volti dei calciatori, le espressioni di rabbia, gioia, fatica, sono di quanto più incredibile si sia visto in un gioco sportivo fino ad oggi.

Gli Stadi e il campo da gioco, sono stati rivisitati sulla base di migliaia di fotogrammi reali, donando così una nuova illuminazione artificiale in maniera tale da rendere l’esperienza videoludica calcistica più vicina alla realtà.

Dal punto di vista tecnico, è lampante come il controllo della palla sia stato l’obiettivo principale di questo nuovo capitolo. Gli stop a seguire, le carezze vellutate, e le opzioni di controllo del corpo hanno subito una vera e propria iniezione di raffinatezza. Padroneggiare i calciatori in questo modo, darà un ulteriore scelta ai giocatori nella decisione delle giocate individuali e corali.

Vi lasciamo al video, in attesa dei vostri commenti.

Buona Visione!

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

  1. Flavio
    Flavio giugno 16, 15:50
    Quanta roba davvero bello.

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *