16 giugno 2017
Giuseppe Paparo (736 articles)
1 comment
Share

PES 2018 – Ecco i primi video gameplay dall’E3

A sorpresa, Konami, ha dato la possibilità di registrare e di condividere in rete alcuni video gameplay di PES 2018. Probabilmente qualcuno potrebbe non notare una distaccata differenza con il capitolo precedente, la qualità delle immagini di certo non aiuta, è il gameplay la chiave di lettura dell immagini.

E’abbastanza chiaro però, come i calciatori si muovono in maniera ancora più naturale considerando PES 2017. Le animazioni dei calciatori, fluide e differenti, restituiscono una ottima impressione. Anche i portieri hanno subito un restyling per la parte animata, tutto molto convincente.

Buona Visione –

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

  1. Leonardo Monte
    Leonardo Monte giugno 18, 19:55
    Davvero strano che abbiano permesso la condivisione e la registrazione di alcuni gameplay con così tanto anticipo.. Meglio per noi però, così che possiamo farci un'idea più chiara del gioco già a giugno ;)

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *