19 marzo 2018
Giuseppe Paparo (749 articles)
0 comments
Share

PES 2018 – Del Piero e Nedved le nuove Leggende di Myclub

Dopo i tedeschi Matthaus e Kahn, Konami inserisce nella lista delle Leggende di Pes 2018 Alessandro Del Piero, bandiera della Juventus, e Pavel Nedved, centrocampista inesauribile dal gol facile.

Riconosciuto come uno dei migliori della sua generazione, Pavel Nedved era noto per la sua energia, l’ampia gamma di passaggi, e la capacità di tirare in maniera feroce. Quest’ultima dote infatti, gli è valsa il soprannome di “Cannone Ceco”. Capace di interpretare i ruoli difensivi e offensivi, la leggenda ceca ha dominato negli anni 2000, ottenendo diversi premi individuali, tra cui il miglior calciatore europeo dell’anno nel 2003. Probabilmente il suo miglior periodo. Pavel Nedved apparirà nel gioco nel suo periodo 2002-2003.


Una leggenda italiana e una superstar mndiale, Alessandro Del Piero è considerato uno dei migliori calciatori della sua generazione. Del Piero, dotato tecnicamente, e specialista nei calci di punizione, è attualmente il miglior realizzatore in assoluto di tutti i tempi, con 346 gol. Vincitore sul palcoscenico nazionale, europeo e internaionale, l’amatissimo “Fantasista” italiano ha fatto di tutto e di più. La stagione 1995-1996 è stata una delle migliori della sua carriera ed è questa la versione di Alessandro Del Piero che apparirà nel gioco.

  • Periodo della Campagna
  • Mobile game – Pro Evolution Soccer 2018 (iOS/Android): 19-26 Marzo, 2018
  • Console game – Pro Evolution Soccer 2018 (PS4/PS3): 22-29 Marzo, 2018
  • Mobile game – Pro Evolution Soccer CLUB MANAGER: Coming Soon
Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *