30 aprile 2018
Giuseppe Paparo (759 articles)
0 comments
Share

PES 2018 – Beckham & Scholes nelle Leggende

Dopo Ronaldinho, arrivato qualche giorno fa tra le leggende di Myclub, questa settimana è il turno di Paul Scholes e di un giovanissimo David Beckham.

I leggendari giocatori inglesi, Paul Scholes e David Beckham, che si sono uniti all’accademia del club nello stesso anno e sono stati membri durante l’epoca d’oro del club quando vinse il campionato nazionale, la coppa nazionale e i campionati europei, e hanno supportato la squadra nazionale d’Inghilterra per molti anni, ora sono giocabili in PES 2018.

Il leggendario centrocampista Paul Scholes, è noto per il suo perfetto primo tocco, tecnica eccezionale, grande occhio per la previsione delle tattiche del suo avversario e di un’incredibile resistenza che gli permettere di correre liberamente il campo.
David Beckham, è il principe inglese del calcio con un piede destro eccezionale noto per i suoi cross arcatie per i suoi innumerevoli assist.



Questa campagna includerà la stagione 1998-99, quando sia Scholes che Beckham furono i giovani giocatori brillanti per il club e la squadra nazionale d’Inghilterra.

Ottieni queste Leggende e rivivi quella stagione leggendaria o abbinala agli attuali giocatori che hai scelto. Crea il tuo sogno e divertiti a giocare con i tuoi avversari.

【Periodo Campagna】
Pro Evolution Soccer CLUB MANAGER (mobile) : 27 Aprile, 2018 – 2 Maggio 2nd, 2018
Pro Evolution Soccer 2018 (console): In arrivo
Pro Evolution Soccer 2018 (mobile): In arrivo (solo Scholes disponibile)
Per maggiori dettagli sugli eventi e le campagne, consultate le informazioni nel gioco.

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *