26 febbraio 2018
Giuseppe Paparo (766 articles)
0 comments
Share

PES 2018 – Arrivano le Leggende del Milan e dell’Inter

Per la gioia di tutti i tifosi “Rossoneri & Nerazzurri”, Konami, dopo l’accordo di partnership siglato con i due club Milanesi, riporta nellas serie Pro Evolution Soccer le Leggende gloriose delle due squadre che tanto hanno vinto in Europa e nel mondo!

Per celebrare nel migliore dei modi il Derby della Madonnina che si giocherà questo weekend
I giocatori leggendari di Inter e Milan verranno inclusi nel gioco!
Leggende dell’Inter: Quattro giocatori nerazzurri che hanno vinto cinque scudetti consucutivi, la Coppa Italia e la UEFA Champions League nella stagione 2009-10: Javier Zanetti, Dejan Stanković, Walter Samuel, e Francesco Toldo.
Leggende del Milan: Paolo Maldini, un campione che ha trascorso la sua intera carriera nel club rossonero e ha vinto tantissimi trofei e Ruud Gullit il cui contributo è stato determinante per la vittoria dei successi europei alla fine degli anni 80 e che si è aggiudicato il prestigioso World Soccer Player of the Year
Ottieni queste leggende in PES e ammirale giocare insieme ai campioni di oggi della tua squadra dei sogni.


  • Date della campagna
  • Pro Evolution Soccer 2018 (PS4/PS3) : 1 / 8 marzo 2018
  • Pro Evolution Soccer 2018 (iOS/Android) : 26 marzo / 5 marzo 2018
  • Pro Evolution Soccer CLUB MANAGER : 28 febbraio / 5 marzo 2018

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *