10 maggio 2017
Giuseppe Paparo (736 articles)
1 comment
Share

PES 2017 – Disponibile su dispositivi Mobili

PES 2017 arriva sui dispositivi mobili Android e iOS per regalare un esperienza di gioco unica e divertente! L’applicazione, non è ancora stata rilasciata, è possibile però effettuare una pre-registrazioni in maniera da ricevere una notifica sul proprio telefono al momento del lancio. Ecco il link per le iscrizioni.

Prendi il controllo totale di ogni azione in campo in modo che solo il franchise Pro Evolution Soccer possa offrire! Movimenti dei giocatori naturale, passaggio di precisione e tattiche in profondità portano la vera esperienza del bel gioco sul tuo cellulare!

Il gioco include le partnership ufficiali dei giganti del club FC BARCELONA, LIVERPOOL FC, BORUSSIA DORTMUND e le licenze ufficiali con squadre e giocatori di prim’ordine provenienti da Europa, America Latina e Asia!



KICK OFF BONUSES – BONUSES disponibili

Versione Android
FC BARCELONA-solo Argento o superiore garantito agente SP x1 BORUSSIA DORTMUND-only Agente SP Silver o superiore garantito x1


Versione iPhone/iPad
FC BARCELONA-solo Argento o superiore garantito agente SP x1 LIVERPOOL FC solo Argento o superiore garantito SP agente x1 * I giocatori visualizzati in questi banner sono un campione di giocatori disponibili dalla campagna.


*Per maggiori dettagli sull’elenco dei giocatori disponibili, fare riferimento alla guida della campagna in gioco.



Utenti abilitati

Gli utenti che hanno installato l’applicazione e hanno completato i tutorial in qualsiasi momento tra la data di lancio ufficiale (fine maggio 2017) e il 23/08/2017 (mercoledì) alle 4:59 (UTC).

Disponibilità del bonus e data di scadenza
Fino al 22/09/2017 (ven) alle 04:59 (UTC)
* Nota: I bonus devono essere richiesti e utilizzati prima della data di scadenza o saranno danneggiati.

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

  1. Leonardo Monte
    Leonardo Monte maggio 15, 09:50
    Ovviamente l'ho già preordinato! ;)

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *