14 dicembre 2017
Leonardo Monte (17 articles)
0 comments
Share

PES 2018 – ZICO NUOVO AMBASSADOR DELLA SERIE!

Dopo l’arrivo del leggendario David Beckham, si unisce alla fila delle leggende di PES 2018, da questa settimana, il leggendario calciatore brasiliano Arthur Antunes Coimbra, meglio conosciuto come Zico. L’ex regista brasiliano sarà, inoltre, anche un nuovo ambassador della serie Konami.

«Di tutti i videogiochi di calcio che ho provato, quello che mi ha impressionato maggiormente è PES 2018, il gameplay, il controllo della palla, i movimenti dei giocatori e il loro stile di gioco sono estremamente realistici» ha affermato Zico. «Per me è un onore essere stato scelto come Ambasciatore e Giocatore Leggenda di PES, sono molto felice di questa partnership che sono certo che offrirà ai fan un’esperienza di gioco ancora più avvincente.»

Queste le prime parole di Zico dopo l’annuncio dei giapponesi. A quanto pare, dato l’entusiasmo dell’ex calciatore verdeoro, ci sarà un ottimo rapporto tra le due controparti. Inoltre, vi lasciamo anche il trailer ufficiale dell’annuncio di Konami per questo eccellente regista, dove potrete rivivere alcune delle sue fantastiche magie.

Siete soddisfatti per questo nuovo entrato nel club di Pro Evo? E chi altro vi piacerebbe poter utilizzare in futuro all’interno del simulatore calcistico nipponico? Godetevi il video e lasciateci un commento con scritto che ne pensate!

Leonardo Monte

Leonardo Monte

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *