21 novembre 2017
Leonardo Monte (17 articles)
0 comments
Share

PES 2018 LITE DISPONIBILE AL DOWNLOAD!

E’ stata rilasciata ufficialmente, anche quest’anno, una versione trial di PES 2018 disponibile al download su PlayStation 4 e PlayStation 3, su PC attraverso Steam e su Xbox One.

Per quanto riguarda le modalità online, in PES 2018 Lite potremo giocare gratuitamente alla modalità myClub e partecipare alla PES League, mentre offline sono disponibili le partite esibizione e le sfide della modalità Allenamento.

Molti clienti della serie, che avevano prenotato il gioco o acquistato la loro copia al Day One si sono detti infuriati per questa decisione di Konami di rendere disponibile buona parte del gioco a pagamento completamente gratis e dopo soli due mesi dal lancio sul mercato del titolo, in quanto reputano questa scelta una vera e propria ingiustizia nei loro confronti e una pura mossa commerciale volta semplicemente ad attirare al titolo calcistico nipponico il maggior numero di utenti possibili. Ricordiamo, inoltre, che la modalità myClub è dotata della possibilità di velocizzare il proprio percorso al suo interno grazie a degli acquisti con valuta reale di monete myClub, che permettono di acquistare, come ben saprete, gli agenti sul mercato e quindi di poter ottenere giocatori molto prima degli altri players che si affidano solo ai GP ricavati dalle partite fatte. Sappiamo bene, infine, che questi acquisti in-app sono molto redditizi a Konami.

La domanda adesso sorge spontanea: voi che ne pensate? Credete che questi giocatori abbiano ragione? Oppure pensate che siano soltanto scuse per lamentarsi ancora una volta del simulatore calcistico giapponese? Diteci che ne pensate con un commento!

Vi lasciamo, ora, al trailer di lancio ufficiale di questo nuovo game made by Konami!

Leonardo Monte

Leonardo Monte

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *