5 dicembre 2017
Leonardo Monte (17 articles)
2 comments
Share

PES 2018 – ARRIVANO LE LEGGENDE DELL’INTER!

Toldo, Zanetti, Samuel e Stankovic. Questi sono i nomi delle nuove leggende dell’Inter inserite in PES, più esattamente nel gioco per dispositivi mobili di Konami denominato PES Club Manager.

Sono, perciò, ora disponibili quattro dei giocatori che hanno scritto pagine importanti dell’ultima epoca nerazzurra.

Che sia un’anticipazione di ciò che ci si aspetta sul gioco per le principali piattaforme? Intanto vi lasciamo, in fondo all’articolo, il link per il download di questo interessantissimo titolo calcistico “cugino” di PES2018, così che potrete cominciare ad assaporare quali saranno, molto probabilmente, le prossime novità del titolo principale.

E voi, siete felici di questo nuovo aggiornamento? Quali leggende vi piacerebbe vedere in seguito su Pro Evolution Soccer?

Fatecelo sapere con un commento e, nel frattempo, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo di Pro Evolution Soccer!

 

Scarica PES Club Manager qui: https://www.konami.com/wepes/mobile/pescm/en/

Leonardo Monte

Leonardo Monte

Comments

  1. Papu
    Papu dicembre 11, 14:03
    Leggende come Veron, Djorkaef, Mathaus, Rumenigghe, Vieri, Adriano, Ronaldo.
    • Leonardo Monte
      Leonardo Monte Author dicembre 14, 16:01
      Beh sono tutti giocatori molto forti che hanno aiutato a scrivere la storia dell'Inter.. Magari, in futuro, grazie alla partnership stretta tra la società dell'inter con Konami, potremo avere l'opportunità di giocare con questi importanti ex su PES :)

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *