25 agosto 2017
Leonardo Monte (17 articles)
0 comments
Share

Annunciato il PES League World Tour 2018!

Konami ha recentemente annunciato ai suoi fans il PES League World Tour 2018. Non sono state stabilite delle date ufficiali ma sappiamo che avrà inizio durante questo inverno. Questo evento è il torneo ufficiale esports che, a detta di Konami, stabilirà il miglior giocatore di Pro Evolution Soccer 2018 nel mondo. Il torneo inizierà con le qualificazioni nell’inverno 2017, seguito da una doppia competizione a livello mondiale nella primavera del 2018. I partecipanti a ciascun torneo saranno selezionati sulla base del numero di Punti Tour. I migliori giocatori si qualificheranno per partecipare alle Finali che si disputeranno nel corso dell’estate 2018 e si scontreranno per stabilire il miglior giocatore di PES al mondo.
Oltre al tradizionale tornei 1 contro 1, quest’anno è previsto anche un torneo in CO-OP.

Di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale, e vi chiediamo: voi, che ne pensate? Sarà meglio o peggio della PES League 2017? Questa volta sarà veramente meritocratica? A voi le risposte nei commenti e buona visione!

Leonardo Monte

Leonardo Monte

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *