4 giugno 2018
Giuseppe Paparo (765 articles)
0 comments
Share

PES 2019 – Schalke 04 nuova Partnership Konami

Konami, ha appena annunciato un nuovo sodalizio con la squadra tedesca “Schalke 04”. La squadra militante nella Bundesliga, ha firmato un accordo di partnership con la software house giapponese. Di seguito l’annuncio ufficiale.

La squadra tedesca di prima fascia, FC Schalke 04, entra a far parte dei nostri club partner.

FC Schalke 04 è uno dei club più importanti della Germania, avendo all’attivo 7 campionati nazionali e avendo chiuso in seconda posizione nella stagione 17-18.
Come parte del trattamento riservato ai club partner di PES, abbiamo creato una riproduzione altamente dettagliata del loro stadio di casa, la VELTINS-Arena, utilizzabile in PES 2019.
La profonda analisi dello stadio e l’utilizzo della nostra tecnologia di scansione 3D all’avanguardia ci ha permesso di ricreare la VELTINS-Arena con estrema affidabilità. Ogni aspetto dello stadio è stato riprodotto con una meticolosa attenzione ai dettagli: dal campo alla facciata esterna, fino ad arrivare ai posti a sedere e al tunnel dei giocatori.

I dati sull’illuminazione ottenuti da diversi punti attorno allo stadio sono stati utilizzati per catturare l’atmosfera unica della VELTINS-Arena, permettendoci di offrirti la stessa esperienza che vive un giocatore in campo.
Tramite questo livello di realismo impareggiabile, i fan potranno vivere sulla propria pelle la tensione del pre-partita e l’emozione di calcare il verde manto della VELTINS-Arena in PES 2019.

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *