23 maggio 2018
Giuseppe Paparo (762 articles)
3 comments
Share

PES 2019 – Nuove licenze per nuovi Campionati

Dopo l’annuncio del mancato rinnovo da parte di konami per i diritti della UEFA Champions League ed Europa League, ecco che il publisher nipponico svela le nuove licenze per i nuovi campionati inclusi in PES 2019.

Quest’anno PES 2019 dà il benvenuto a 7 nuovi campionati, tantissime nuove partnership con i club e stadi.
Grazie a nuovi accordi di licenza, saranno presenti nel gioco i campionati di Belgio, Scozia, Danimarca, Svizzera, Russia, Portogallo, Argentina – con il campionato russo in esclusiva per PES!
PES 2019 avrà molti stadi inclusi al lancio, come il Camp Nou dell’FC Barcelona e l’Allianz Park del Palmeiras in esclusiva.
Nuovi club partner e stadi saranno aggiunti dopo il lancio.

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

  1. Roby
    Roby maggio 26, 16:14
    Non vedo l'ora di giocare sotto la neve!!!
  2. Flavio
    Flavio maggio 24, 15:58
    Speriamo che le altre due da annunciare sono premier e bundesliga. Ma io mi accontento lostesso.
  3. Gianni Ferrante
    Gianni Ferrante maggio 23, 16:59
    Manca ancora la premier league e la bundesliga ma comunque c'è una gran bella varietà di campionati ufficiali tra l'altro.

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *