5 giugno 2017
Giuseppe Paparo (736 articles)
2 comments
Share

PES World Finals 2017 – Il Brasiliano “Guifera” è il Campione Mondiale di PES 2017

Dopo una lunga stagione passata attraverso fase a gironi e partite eliminatorie, il nuovo campione di PES 2017 si chiama “Guifera” e viene dal Brasile. E’arrivato in finale contro il nostro connazionale “Ettore Giannuzzi”, e dopo una lunga e combattuta partita finita ai tempi supplementari, il carioca si è aggiudicato il trofeo che di fatto, lo incorona come vincitore incontrastato dell’ultimo titolo calcistico targato Konami.

Guifera, è arrivato in finale con 16 reti segnate e 6 subite, mentre dall’altra parte Ettorito97 è stato un vero e proprio rullo compressore, 22 gol fatti e 6 subiti.

La finle, è stata una sfida combattutissima, i due guerrieri si sono battuti fino allo stremo delle forze nervose, hanno venduto cara la pelle, e solo i tempi supplementari hanno permesso a Guifera di aggiudicarsi la vittoria con il risultato di 2-1.

Konami, generosissima anche quest’anno, ha messo in palio un assegno di 200,000 $ al primo classificato, 100,000 $ al secondo e 50,000 $ al terzo. Rispettivamente “Guifera, Ettore Giannuzzi e Jhona KRA.

Non ci resta che congratularci con i ragazzi per l’impegno profuso durante l’anno. Auguri da PES ITALIAN SUPPORTER!

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

  1. Flavio
    Flavio giugno 07, 16:23
    Bellissima finale. Meritavano entrambe di vincere.
  2. Giuliano
    Giuliano giugno 06, 14:15
    Peccato per Ettore, ha avuto davanti un degni avversario. Mamma mia come pressava.

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *