24 marzo 2017
Giuseppe Paparo (722 articles)
1 comment
Share

PES League 2017 myclub – Tutti i dettagli

La Konami ha rivelato ulteriori informazioni su quella che sarà la PES League che si svolgerà su myClub. La competizione si terrà a partire da questo fine settimana (solo i sabati e le domeniche) giocando le partite dell’apposita competizione all’interno della suddetta modalità di gioco.

Durante il sabato, per essere inclusi nella classifica, dovremo giocare le nostre partite con una squadra da 1 a 3 stelle, mentre, durante la domenica, non avremo limiti da porre alla nostra squadra. È molto importante far parte di una delle prime 9 divisioni per poter disputare il torneo che sarà suddiviso in 3 competizioni:

  • Divisioni da 1 a 3
  • Divisioni da 4 a 6
  • Divisioni da 7 a 9

A ogni determinato periodo di tempo, la competizione cambierà il paese a cui è rivolto. Si inizierà con il torneo destinato ai giocatori asiatici. Si passerà poi, ovviamente, anche all’Europa e all’America. I giocatori che avranno accumulato più punti (entro un tempo ancora sconosciuto) giocheranno poi le finali mondiali verso la prima metà di giugno.

Allora? Chi di voi è intenzionato a partecipare alla competizione? Fateci sapere nei commenti!

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

  1. Kevin1926
    Kevin1926 marzo 25, 17:47
    Finalmente è iniziata due partite oggi due vittorie :)

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *