14 settembre 2017
Leonardo Monte (17 articles)
0 comments
Share

INTER NUOVO PARTNER UFFICIALE PES 2018!

Ebbene si, dopo i tanti rumors, dopo l’attesa e tutte le voci su chi fossero le tanto misteriose nuove squadre partner della nuova simulazione calcistica firmata Konami, il tempo delle chiacchiere è finito. O almeno è finito per una delle nuove squadre. Konami ha infatti svelato che uno dei nuovi club partner dell’azienda nello sviluppo del simulatore di calcio nipponico è niente di meno che l’Internazionale Milano!

Questo accordo permetterà di avere lo stile dell’Inter e le abilità dei propri giocatori all’interno di PES 2018 con un livello di dettaglio incredibile.
Inoltre grazie alla scansione 3D dei giocatori dell’Inter e a sessioni di capture dello stadio di Giuseppe Meazza, gli appassionati potranno rivivere a pieno l’esperienza dei tifosi Nerazzurri.

Inoltre, grazie a questo contratto, verranno inserite in myClub anche alcuni giocatori leggendari che hanno fatto la storia nel club nerazzurro. Stiamo parlando di Javier Zanetti, Dejan Stankovic e Francesco Toldo.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale che rappresenta l’accordo siglato tra Konami e il club calcistico milanese. E voi, siete felici di questa nuova partnership? Quale club vorreste come prossimo partner ufficiale della serie PES? Fateci sapere che ne pensate nei commenti!

Leonardo Monte

Leonardo Monte

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *