17 maggio 2017
Giuseppe Paparo (736 articles)
0 comments
Share

PES 2018 – La data di uscita ufficiale

Konami ha appena confermato la data di uscita di PES 2018, prevista per il 14 Settembre su territorio europeo. L’ultimo capitolo della serie calcistica giapponese sarà disponibile per piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC, e stando a quanto riportato dal publisher, in PES 2018 saranno implementati una serie di caratteristiche principali come mai prima.

Il nuovo capitolo, il cui slogan recita “Dove nascono le leggende“, include tante novità nel gameplay, come il Dribbling Strategico, il quale garantisce un maggior controllo in fase di possesso, il Real Touch+, che aggiunge una nuova dimensione al controllo palla, una nuova interfaccia utente ridisegnata, l’integrazione di PES League con nuove modalità (tra cui myClub, partite casuali e l’inedita cooperativa online 2 vs 2 e 3 vs 3) e un comparto grafico ancora più realistico, che può contare su un Real Capture ulteriormente affinato e nuove animazioni.

Konami e PES Production Team hanno assicurato inoltre che la versione PC includerà miglioramenti sostanziali sia in termini di grafica che di contenuti, portando la build PC alla pari con quella console.

Non si hanno ancora notizie su una possibile versione per “Nintendo Switch”, vi consigliamo dunque di rimanere sintonizzati su Pes Italian Supporter per eventuali sviluppi.

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *