2 giugno 2016
Giuseppe Paparo (765 articles)
0 comments
Share

PES 2017 – Indiscrezioni sul File Option condivisibile

Attraverso un intervista rilasciata a IGN.com, Adam Bhatty ha rivelato un dettaglio importantissimo per quanto concerne la parte editor. Il File Opzioni! Ecco la notizia riportata da IGN:

Il File Opzioni di PES 2017 potrà essere condiviso tra utenti, con upload e download che, quindi, renderanno la totale modifica di squadre, emblemi, nomi degli allenatori e via andando, pressoché istantanea.
Konami è al lavoro per rendere il tutto fattibile, andando così a colmare una lacuna e a mettere una pezza semi-definitiva alle (purtroppo) onnipresenti mancanze delle licenze concesse al gioco di calcio giapponese.

La voce si era già diffusa un anno fa, quando si stava iniziando a parlare di PES 2016, per poi non trovare conferma nella versione finale del gioco. Probabilmente un anno in più di lavoro e, forse, una collaborazione più stretta con Sony e la gestione dei “permessi” nella gestione dei file di PS4 (pare fosse questo il limite che bloccasse l’implementazione della feature), ha portato finalmente a dei risultati concreti.

Se Konami metterà a segno questo grande colpo, renderà senza alcun dubbio la vita più facile agli utenti meno esperti nel settore editor.

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *