18 agosto 2015
Giuseppe Paparo (762 articles)
0 comments
Share

PES 2014 – Chiusura dei server online a Novembre

A soli cinque giorni dall’uscita della demo di PES 2016, Konami ha annunciato che a novembre le attività online di PES 2014 cesseranno per la conseguente chiusura dei server.

– Ecco il comunicato ufficiale:

Konami Digital Entertainment BV chiuderà il suo supporto online per PES 2014 il 17 novembre. Con PES 2016 previsto in uscita il 18 settembre e date le modalità di PES 2015 ancora molto attive, KONAMI trasferirà la sua attenzione su quei titoli. In quanto tale, tutti gli elementi online di PES 2014 non saranno più supportate da questa data.

 

KONAMI ringrazia tutti coloro che hanno partecipato in PES 2014 ai numerosi campionati e competizioni online. La comunità online di PES è di vitale importanza per il processo di sviluppo, e siamo grati per il sostegno costante indicato per la serie PES.

Ricordiamo che PES 2016 uscirà il 17 settembre per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, e PC.

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *