9 maggio 2013
Giuseppe Paparo (736 articles)
2 comments
Share

Telecronaca PES 2014 confermato anche Luca Marchegiani

E dopo la riconferma di Pierluigi Pardo per la telecronaca per il prosimo PES 2014, arriva anche quella per Luca Marchegiani.

 

Marchegiani, ex portiere dela Nazionale Italiana e attuale commentatore sportivo, debutta in PES 2012 prendendo il posto del folkloristico Josè Altafini, personaggio rimasto nel cuore di molti fan della saga PES.

L’approccio di Luca al microfono non viaggia sulle stesse frequenze del collega Pierluigi. I toni di Marchegiani sono molto soft, sente lo studio, il lavoro, l’ambiente circostante, in effetti trasmette leggermente quello che sta facendo in quel momento, e cioè il lavoro per Konami.

923112_529927700379993_665087876_n

E’ Pardo il trasciantore delle partite. Quando entra negli studi per effettuare le registrazioni delle frasi si lascia andare completamente, sembra quasi di sentirlo commentare una vera partita allo stadio, una forza della natura.

Ci auguriamo che con il cambio di generazione sul piano tecnico/grafico, possa cambiare anche il modo di raccontare un incontro di PES, aggiungee nuove frasi di repertorio ai lavori svolti in precedena non basta per stupire i giocatori più esperti.

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

  1. felixmateer
    felixmateer dicembre 08, 09:57
    Woow
  2. mario
    mario maggio 09, 18:50
    Passi per Pardo, ma Marchegiani non lo sopporto, specialmente quando dice "che spreco " , anche quando fai un tiro bellissimo, magari parato, o sul palo

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *