9 maggio 2018
Giuseppe Paparo (765 articles)
9 comments
Share

PES 2019 – Tutte le nuove caratteristiche

Konami, ha appena rilasciato tutte le nuove caratteristiche proposte per il nuovo capitolo della saga PES 2019. I cambiamenti sono tanti, dalla grafica degli stadi ai movimenti dei calciatori. Andiamole a vedere da vicino.

– Myclub


Le più grandi modifiche a myClub in anni. Ottieni giocatori forti, gioca in CO-OP o sfida i rivali in PES LEAGUE.
Nel gioco verranno introdotti i giocatori performanti. A seconda della prestazione nella partita della settimana precedente, questi giocatori riceveranno aumenti alle statistiche e possibilità di nuove abilità per un periodo limitato. Rafforza la tua squadra con queste speciali versioni dei tuoi giocatori preferiti o con nuovi giocatori che hanno dato l’anima in campo.

Leggende come Beckham, Maradona, Cruyff, Nedvěd, Gullit, Maldini e Kahn appariranno in PES 2019, e altre verranno aggiunte in seguito.

Le partite settimanali di PES LEAGUE sono una nuova funzione in arrivo in myClub! Competi contro gli altri utenti all’interno del tuo gruppo, un ambiente in cui gli abbinamenti saranno ben equilibrati. La tua divisione e posizione varieranno in base alle tue prestazioni. Raggiungendo l’alta classifica, si potranno ottenere diverse ricompense. Ottieni nuovi giocatori, rafforza la tua squadra, gioca partite e punta alla vetta!

– MAGIC MOMENT


Lo spettacolo dello sport per eccellenza sarà riproposto alla perfezione grazie a numerosi e vari stili di gioco.
Verranno introdotte 11 nuove abilità specifiche che aumenteranno l’esclusività del giocatore, come il cambio direzione a 180°, il passaggio no-look, pallonetto mirato, tiri a scendere e tiri a salire, portando il totale a 39.

Anche l’individualità del giocatore è stata portata a un altro livello, facendo sì che abilità e punti di forza abbiano un impatto più profondo sulle dinamiche di gioco.

L’animazione e la fluidità dei dribbling è ora basata su una varietà di fattori, come la posizione del giocatore e del pallone lungo la linea difensiva, la precisione dei movimenti per fintare sui lati e la consapevolezza della vicinanza dell’avversario quando ci si gira.
Sono state introdotte nuove meccaniche di tiro con animazioni uniche e variegate, tra cui il movimento del pallone che passa tra le mani distese del portieri, le reazioni di una punta che sbaglia di poco e delle reazioni più intense/gioiose nell’area di rigore.

Un’aggiunta significativa è Fatica visibile, ovvero un sistema della resistenza rielaborato e ricalibrato. I giocatori daranno chiare indicazioni visive quando sono stanchi, e il livello di resistenza influenzerà il loro modo di giocare. La maniera in cui si gestiranno i giocatori in una partita e le sostituzioni potrebbero fare la differenza tra vittoria e sconfitta.
Quando la palla esce, saranno disponibili le sostituzioni rapide. Eseguendo il relativo comando, riceverai suggerimenti sui cambi in base alla resistenza e la posizione. Interrompere una partita quando la tensione è alle stelle è un peccato capitale!

Sono stati apportati miglioramenti per rendere il movimento della sfera più naturale e variegato. Ora la traiettoria del pallone è basata sulla postura e su come si calcia. Inoltre, diverse situazioni di gioco, come la palla che rimbalza sul corpo del portiere o su un difensore che si frappone, terminano con risultati più realistici.
La possibilità di poter toccare con tutto il corpo introdotta lo scorso anno è stata migliorata ulteriormente. Il modo in cui la palla è controllata dipende di più dalla situazione circostante, e lo stop risulta quindi più fluido e sensato.

– IL GIOCO PIU’ BELLO DEL MONDO

Il gioco sarà compatibilee con il 4K HDR per le piattaforme idonee. Goditi le grafiche realistiche di PES 2019 in maniera più nitida e con un’ampia gamma di colori naturali.
Per rielaborare l’illuminazione, la luce naturale e quelle artificiale nello stadio, è stato utilizzato un software di Enlighten. Le gradinate e i terreni di gioco rispecchieranno le loro controparti naturali nel dettaglio a seconda del momento della giornata, portando una ventata di realismo ancora più intensa in PES 2019.

Sono stati aggiunti gli effetti metereologici della neve, che oltre a coprire il campo influenzerà le dinamiche di gioco. Dovrai pianificare la tua strategia e azzeccare le scelte giuste in base al meteo. La folla presenta più dettagli e animazioni. Inoltre, potrai sentire il boato del pubblico diffondersi per tutto lo stadio come mai prima d’ora! Per focalizzarci sulle ultime piattaforme, abbiamo inserito un sistema di risoluzione dinamico. Guarda con chiarezza ogni dettaglio dell’erboso manto.

– STAGIONI VERE E PROPRIE

Nel precampionato si svolgerà la International Champions Cup, le trattive per i trasferimenti sono state migliorate e sono stati aggiunti altri campionati con licenza. Questi 3 cambiamenti cruciali ti aiuteranno a calarti ancora meglio nei panni dell’allenatore.
Partecipa all’International Champions Cup prima dell’inizio della stagione. Plasma il tuo 11 ideale, adotta una tua strategia e affina le tue tattiche per la nuova campagna da intraprendere.

Sistema delle trattive e gestione del budget migliorati. Sono state aggiunte le clausole zero gol subiti e solidarietà, così dovrai pianificare non solo l’assetto in campo ma anche le tue azioni al di fuori del terreno di gioco. Sono in arrivo nuovi campionati su PES 2019 con licenze complete. Prossimamente, sveleremo tutti i dettagli!

Vi ricordiamo che PES 2019 uscirà il 30 agosto 2018 per PS4 / Xbox One / PC.

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

  1. Roby
    Roby maggio 18, 17:05
    Ragazzi sapete che campionati nuovi ci saranno?
    • Giuseppe Paparo
      Giuseppe Paparo Author maggio 18, 17:08
      Ancora no Roby, ma continua a seguaci, probabilmente verrà fuori qualcosa durante L'E3 del 12 giugno.
      • Roby
        Roby maggio 18, 17:13
        Ok grazie siete sempre i migliori.
  2. Vinny
    Vinny maggio 12, 08:30
    Ho visto le foto dello stadio del River Plate, devo dire che non vedo una grafica così pazzesca come nel video.
    • Flavio
      Flavio maggio 12, 08:31
      In effetti è vero e video c'è il render che aumenta la grafica poi in real time perde di parecchio.
      • Vinny
        Vinny maggio 12, 08:33
        Sì era quello che ho pensato subito.
  3. Flavio
    Flavio maggio 10, 18:46
    Anche se abbiamo perso la Champions sono sicuro che ci saranno nuovi campionati. Poi la grafica la neve il nuovo gameplay che già in pes 2018 era ottimo, sarà un altro fantastico Pes. Grande konami.
    • Leonardo Monte
      Leonardo Monte maggio 22, 15:48
      Alla fine la Champions non è tutto.. Si, perdere queste licenze potrebbe essere dura da accettare ma diamo fiducia a Konami, sono sicuro che ci ripagherà con un gioco valido ;)

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *