9 giugno 2016
Giuseppe Paparo (765 articles)
0 comments
Share

PES 2016 – DLC 4.00 e Patch 1.08 disponibili adesso

Konami, nella giornata di oggi, ha rilasciato un nuovo DLC e una nuova patch per PES 2016. Di seguito tutti i dettagli dell’aggiornamento.

DLC 4.00:
Il nuovo DLC provvederà ad una aggiornamento di alcune divise di alcune delle squadre partecipanti ad Euro 2016, nello specifico, Portogallo, Inghilterra, Francia, Islanda, Croazia, Turchia e alcune Nazionali di rilievo come Olanda e Brasile.

Patch 1.08:
La patch invece andrà a sistemare alcune imperfezioni venute fuori in PES 2016. Ecco i dettagli dopo l’installazione del file:

GENERALI:

Il gioco si blocca o si interrompe quando gli utenti selezionano [Indietro] in Dettagli giocatore in SCHEMA DI GIOCO. Quando un portiere effettua una rimessa dal fondo e il pallone va oltre la linea di porta in area di rigore, la partita non si interrompe.

MYCLUB:

Se i giocatori effettuano il Recupero resistenza prima di iniziare una partita preliminare nelle competizioni, poi la resistenza non risulta recuperata. Quando un utente sta giocando in una competizione e viene invitato a partecipare a una [Coppa Challenge online] o a una [Coppa Challenge CONTRO COM], ogni partita successiva giocata da quest’utente diventa una partita competitiva.

CAMPIONATO MASTER & DIVENTA UN MITO

Se un giocatore si trasferisce da una squadra non qualificata in AFC Champions League a una squadra qualificata in AFC Champions League, il calendario continua a scorrere e la data della partita non viene specificata nella finestra Avanzamento.


*Sono state apportate piccole modifiche in varie modalità per migliorare l’esperienza di gioco generale.

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *