28 settembre 2017
Leonardo Monte (17 articles)
0 comments
Share

UFFICIALE! MILAN NUOVO PARTNER DELLA SERIE!

UPDATE: Vi ricordiamo, inoltre, che dal 5 Ottobre è disponibile al download gratuito il Datapack 1.0, che aggiungerà tanti nuovi volti, stadi e contenuti!

Ormai è ufficiale! Konami e il club calcistico di fama mondiale, l’A.C. Milan, hanno stretto un accordo di collaborazione che vedrà le due società partner nel collaborare alla produzione e allo sviluppo del gioco. Infatti, adesso, Konami dispone dei diritti e delle autorizzazioni necessarie che gli permetteranno di poter inserire all’interno del gioco lo stadio Giuseppe Meazza di Milano (conosciuto anche come San Siro) fedelmente riprodotto nei minimi dettagli grazie alla tecnologia del laser scan della software house nipponica. Stesso discorso dicasi per i volti e le animazioni dei calciatori che saranno acquisite e poi inserite in game, in modo da rendere i calciatori del Milan delle perfette copie delle controparti reali in tutto e per tutto. Addirittura verranno registrati e poi integrati i cori originali cantati dai tifosi della squadra rossonera.

Di seguito trovate la dichiarazione ufficiale rilasciata sul sito del gioco:

Konami Digital Entertainment B.V. ha definito un accordo di collaborazione globale con la squadra italiana AC Milan.

Fondata nel 1899, l’AC Milan è una squadra famosa per le sua grande storia e per il suo blasone, avendo vinto il campionato italiano per 18 volte e la UEFA Champions League per 7 volte. Inoltre, sono il team italiano di maggiore successo in Europa, con l’impressionante numero di 14 trofei vinti.
L’AC Milan, squadra prestigiosa e conosciuta per il suo iconico colore ‘Rossonero’, è nell’elite del calcio mondiale con milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo.La collaborazione globale permetterà a KONAMI non solo di ricreare lo stile di gioco della prima squadra, ma anche i loro movimenti e le loro abilità tecniche con un dettaglio impressionante.
Ed, infine, vi lasciamo gustare il trailer che sigilla questo importante accordo tra le due aziende con una domanda: Che ve ne pare? Siete soddisfatti di questa nuova partnership? Quali sono i club che vi piacerebbe vedere in futuro come partner del gioco? Fateci sapere ciò che ne pensate nei commenti! 
Leonardo Monte

Leonardo Monte

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *