4 febbraio 2018
Giuseppe Paparo (745 articles)
0 comments
Share

PES 2018 – Disponibile nuovo DLC 2.0 e Patch 1.03

Konami, dopo l’annuncio di alcune settimane fa, ha rilasciato il secondo aggiornamento per PES 2018.
Questo nuovo update, oltre ad aggiungere nuovi volti, stadi e uniformi, è previsto anche di una patch voluta per migliorare alcune caratteristiche utili a migliorare la stabilità del gameplay.

Patch 1.03

La patch, costruita sulle tante segnalazioni da parte degli utenti, prevede la sistemazione nella tempestività del cambio cursore, l’aggressività della CPU, con un conseguente aumento dei falli, e una rivisitazione per quanto riguarda gli intrventi arbitrali. Anche i portieri sono stati rivisti, ora più sicuri anche su alcuni tiri lenti che erroneamente venivano spesso respinti. Per chiudere, c’è da segnalare una maggiore attenzione nell’ Intelligenza Artificiale nella linea difensiva.

DLC 2.0

  • Due nuovi stadi (Emirates Stadium dell’Arsenal e Estadio Nacional de Chile)
  • 41 nuovi volti, tra cui Donnarumma, Coutinho e Andrè Silva
  • David Beckham in PES 2018 myClub, con licenza ufficiale
  • 9 nuovi scarpini
  • Nuovi backboards in Master League per Arsneal e Milan
  • 65 divise aggionate
  • Licenza della nazionale Colombiana
Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *