9 febbraio 2017
Giuseppe Paparo (722 articles)
3 comments
Share

PES 2017 – DLC 3 disponibile adesso


Konami, nella giornata, ha reso disponibile il terzo aggiornamento gratuito per PES 2017. Di seguito tutte le caratteristiche implementate.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che il suo terzo aggiornamento dati per il suo acclamato PES 2017 è ora disponibile gratuitamente tramite download su PlayStation®4, XboxOne, PlayStation®3, Xbox360 e Steam.

Giocatori attuali, come Aaron Cresswell, Jordan Henderson, Idrissa Gueye, e Roberto Firmino sono stati perfettamente riprodotti da artisti del team di KONAMI. L’aggiornamento aggiunge una grande quantità di volti per i calciatori più famosi, che militano in Francia, inghilterra, nei campionati brasiliani, argentini, italiani, e altri. Parecchi giocatori Legenda del Liverpool Football Club – PES 2017 Partner Ufficiale – sono stati aggiornati, con Leggende come Michael Owen, Ian Rush e Robbie Fowler che faranno la loro comparsa anche in in myClub. PES 2017 Premium Partner Football Club Barcellona avrà un enorme aggiornamento, con nuovi membri del team a fianco di nuovi giocatori leggenda che appariranno anche in myClub, tra cui artisti del calibro di Lilian Thuram, Ludovic Giuly, Laurent Blanc, Hristo Stoichkov e Ronald Koeman.

Oltre ad affrontare gli aggiornamenti di un certo numero di migliori giocatori, il terzo DLC introdurrà otto classiche divise del Borussia Dortmund, che vanno dal 1975 al 2012, segnando momenti chiave per l’ascesa della illustre squadra tedesca, oggi una potenza mondiale. KONAMI ha anche aggiunto nuovi cartelloni pubblicitari a bordocampo, e sarà presentato in anteprima il pallone adidas che verrà utilizzato nel 2016/2017 per la UEFA Champions League a Cardiff nel mese di giugno. Inoltre, verranno pubblicati nuovi scarpini, con i modelli appena rilasciata da Nike, Adidas e Puma.

PES 2017 si basa sul concetto di ‘Control Reality’, cercando di portare su alti livelli di gioco il controllo intuitivo e la sua ricreazione di calcio di alto livello. Con il suo sistema di ‘Real Touch’, i giocatori possono ricevere un passaggio e fare spazio con una varietà di movimenti, tutti i nuovi elementi ‘Precise Pass’, garantiscono l’utente ha un controllo completo sull’intensità e la velocità di ogni passaggio eseguito, e straordinari progressi sia per l’intelligenza artificiale che per la reattività dei portieri. PES 2017 offre l’esperienza di gioco definitiva in ogni modo.

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

  1. Hamsik98
    Hamsik98 febbraio 09, 21:37
    Mi associo con Pessionate, articolo bellissimo, davvero ben fatto. Grande Pes Italian Supporter.
  2. PESsionate
    PESsionate febbraio 09, 18:19
    Complimenti, ottimo articolo, davvero bello!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *