novembre 16, 2013
77 comments
Share

PES 2014 – DLC 2.0 e Patch 1.04 Disponibili [Multi]


[dropcap]E'[/dropcap]ora disponibile per le versioni PS3/Xbox360/PC, la patch 1.04 e il DLC 2.0 per PES 2014. Il nuovo aggiornamento, oltre alle modifiche di rito come l’aggiornamento rose, scarpini, volti, e Kit divise, si basa prevalentemente sui numerosi feedback inviati da parte degli utenti verso le comunità Pro Evolution Soccer.

– Installazione:

Avviare PES2014, un messaggio confermerà l’aggiornamento alla versione 1.04 del gioco, scegliete ok e lasciate che la console aggiorni PES. Dopo l’installazione della patch avviate il gioco, prima di entrare nel menu delle modalità, comparirà un messaggio il quale vi avvisa della presenza di un nuovo pacchetto dati, scegliete ok, ma molto probabilmente dopo aver accettato comparirà il messaggio “Il servizio non è al momento disponibile”.

Fate ok e andate in Statistiche. Comparirà nuovamente il messaggio del nuovo data pack, scegliete ok, e scegliete ok sul nuovo messaggio “Il servizio non è al momento disponibile”. A questo punto vi ritroverete nel menu statistiche, andate su aggiorna pacchetto dati, eseguite il download secondo le indicazioni riportate sul video.

– MODIFICHE APPORTATE DOPO L’INSTALLAZIONE DEL DATA PACK:

GAMEPLAY RIVISITATO:

  • Correzione sui controlli manuali, tiro mediante il tasto R2, azioni di prima (tiro, colpi di testa etc), barra gialla.
  • Portieri: Migliorata la reazione sugli interventi iniziali.
  • Fixato il Lob, o pallonetto, tiro con L1.
  • Rallentamenti di framerate nella trequarti finale del campo: modificato per rendere la manovra più agevole possibile.
  • Tiro: perfezionamento al rallentamento per aiutare/avere un impatto positivo.
  • Catch-up ridefinito, eliminata la sensazione di essere raggiunti da un giocatore più lento.
  • Diventa un Mito player stats decline – fixed
  • Velocità x2 attuata dopo la sostituzaione in Diventa un Mito.
  • Velocità del cursore nel gameplan – reso più veloce.
  • Aumentata la lista blocco Online del 200%
  • Fixato il bug dei 3 giocatori nella stessa squadra.

FIX KIT:

    • Barcelona fuori casa, Inter in casa, Motherwell portiere, Almeria – Elche – Villarreal sponsors.

L’aggiornamento prevede anche alcuni elementi del gioco online, con l’aggiunta della tanto attesa modalità 11vs11, miglioramenti per gli elementi della chat, e alcune modifiche al gameplay. E’ stato incorporato anche un nuovo sistema per la lobby e “Team Play”, con l’aggiunta delle competizioni online e le competizioni alla Master League Online attraverso la Modalità Competizione.

Sono stati aggiunti anche nuovi kit ufficiali, con nuove terze divise come quelle del Santos, Palmeiras e Falmenngo, con la modifica di sponsor per le squadre principali. Aggiornati anche la line-up di scarpini, nuove Adidas, Nike, Puma e Mizuno, e saranno disponibili attraverso la modalità modifica del gioco, che è stata anche migliorata nella facilità d’uso con l’aggiunta del copia base dei giocatori e altre funzionalità.


PC2 DOWN

Problemi nell’installazione:
Durante il tentativo dell’ aggiornamento, si potrebbe verficare un errore con il conseguente messaggio “Il servizio non è al momento disponibile”. Premete ok, andate in Informazioni, comparirà nuovamente lo stesso messaggio, ripremete ok, verrete rimandati nella Home del gioco, ritornate in Informazioni e selezionate “Aggiorna pacchetto dati”, a questo punto non dovrebbero presentari altri problemi di download.

IMPORTANTE:
Per tutti gli utenti console che utilizzano i File Option, i problemi di visualizzazione dei volti e delle capigliature sballate, sono dovutl a problemi di conflitto relativo al nuovo DLC. Il consoglio, è di eliminare il file option, reinstallare tutto da capo, e aspettare un nuovo File option compatibiie.

PIS

PIS

Pes Italian Supporter nasce nel 2011 con lo scopo di dare supporto al gioco calcistico per eccellenza, PRO EVOLUTION SOCCER. Quello che facciamo è ampliare l'informazione e mettere a disposizione tutta l'esperienza accumulata nel corso degli anni. Dal 2013 Konami ha riconosciuto Pes Italian Supporter come sito ufficiale sul territorio Italiano.

Comments

  1. Matteo Giromini
    Matteo Giromini novembre 16, 11:13
    Io ho l'Xbox 360, vado a Statistiche ma non dice niente di niente, dice che non c'è nessun nuovo Data Pack.
    • PIS
      PIS Author novembre 16, 11:59
      Hai installato la patch 1.02 prima di andare in Statistiche?
      • Enzo
        Enzo dicembre 04, 16:54
        Ragazzi ma come faccio a portare i dati da una pen drive alla mia xbox ??
        • PIS
          PIS Author dicembre 05, 09:05
          Segui questa guida, dovrebbe valere per tutti i file da importare: http://www.pesitaliansupporter.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=2873
  2. Mario
    Mario novembre 16, 13:12
    Faccio due partite, rosico e spengo la play. Accendo, rosico e spengo la play. Troppi bug che rendono questo gioco ingiocabile...da buttare
  3. Giovanni
    Giovanni novembre 16, 13:37
    Ma se clicco sul link mi fa scaricare la patch 1.01, non la 1.02...
  4. rockerz
    rockerz novembre 16, 14:19
    Non c'è ancora la 1.02 per PC! Qualcuno sa quando uscirà???
    • PIS
      PIS Author novembre 16, 15:26
      Uscirà Lunedi, il link si aggiornerà autoamticamente alla versione 1.02.
  5. Gennaro
    Gennaro novembre 16, 17:30
    Ho una Xbox e mi sto innervosendo parecchio..l'xbox mi ha chiesto un aggiornamento di 4 mb e l'ho scaricato tranquillamente..ma aprendo il gioco non mi da nessun aggiornamento. Di pacchetti dati non ce ne sono e la versione dati mi dice che è la 1.04...mi sapete dire come devo fare?
    • PIS
      PIS Author novembre 16, 18:39
      Vai in statistiche e fai aggiorna pacchetto dati.
  6. Alex
    Alex novembre 17, 13:59
    Salve! anch'io ho lo stesso Problema d Gennaro! scarico aggiornamento d 1.4 e poi non ce modificato niente !!!!
    • PIS
      PIS Author novembre 17, 14:28
      Devi andare in Statistiche - aggiorna pacchetto dati e installare il DLC.
    • PIS
      PIS Author novembre 19, 11:08
      Mettilo manualmente, lo scarichi e lo metti nella cartella di PES 2014: http://www.pesitaliansupporter.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=2932
  7. Andrea
    Andrea novembre 18, 10:04
    ciao. avevo il gioco, ora non più ma presto lo riprenderò. quando l'avevo però avevo un problema riguardo la prima fo v1. nel senso che la scaricavo, estrevo, inserivo i file in una cartella chiamata PS3, mettevo in chiavetta usb e nella play, solo che non mi trovava nessuna chiavetta quindi non potevo copiare i file di meglie premier, bundesliga ecc. spero quando lo prenderò di nuovo di non aver più questo problema perchè sono un amante della bundesliga. ps. se qualcuno sa perchè non mi trovava la chiavetta me lo dice per favore??? ah, ho intenzione di riprenderlo usato il gioco, senza codice online quindi perchè tanto l'online non m'importa molto. mi chiedevo però se senza il codice online attivo nella mia play, mi era possibile comunque scaricare il dlc coi volti, transfer ecc grazie
    • PIS
      PIS Author novembre 18, 10:11
      Per i DLC puoi tranquillamente scaricare anche senza codice online. Per la chiavetta è un problema di PS3, almeno credo. Prova a formattarla in FAT32.
  8. valerio
    valerio novembre 18, 13:15
    Ciao,io ho installato la patch 1.04 appena aperto pes,poi quando vado ad avviarlo nuovamente c'è solo una schermata nera e non si apre...può dipendere dal fatto che ho installato le patch amatoriali di pesedit.com?? grazie
    • PIS
      PIS Author novembre 18, 13:33
      Nel 99% dei cosi è cosi. Ti consiglio di eliminare tutto e reistallare la patch su gioco pulito.
      • valerio
        valerio novembre 18, 13:46
        Reinstallando tutto posso rimanere le mie partite salvate vero?poi successivamente posso reinstallare le patch,grazie mille per la tua risposta!
        • valerio
          valerio novembre 18, 14:15
          Comunque niente,l'ho disinstallato e l'ho reinstallato e sempre la stessa cosa,schermata nera e non si avvia...ma sto pes solo delusionii!!
          • PIS
            PIS Author novembre 18, 14:57
            Hai eliminato anche la cartella dati?
  9. valerio
    valerio novembre 18, 15:24
    Ho cancellato tutte le cartelle di pes e di pesedit anche quelle di sistema e ho risolto installando direttamente la patch 1.04 e non prima la 1.01...quindi ora tutto risolto parte ma quando metto aggiornamento pacchetto dati il solito "impossibile stabilire una connessione con il server di pes 2014" o una cosa del genere...
    • PIS
      PIS Author novembre 18, 17:08
      Il pacchetto precedente lo ha scaricato senza problemi?
      • valerio
        valerio novembre 18, 19:07
        No,mi diceva lo stesso errore...tanto che ho iniziato ad usare la patch amatoriali,però online mi faceva giocare!
        • PIS
          PIS Author novembre 18, 20:22
          Probabilmente è un problema di router. Trova il tuo modello su google e apri le porte.
          • valerio
            valerio novembre 19, 00:00
            Ho visto tantissime guide su internet e le ho seguite alla lettere ma niente,sempre stesso problema. Il mio router è un " technicolor tg582n fastweb "
          • PIS
            PIS Author novembre 19, 09:25
            Hai provato ad aprire le porte anche nel setting da start - programmi? Mettile manuali e prova questa guida: http://www.pesitaliansupporter.it/pes2013/pes-2013-soluzioni-online/
          • PIS
            PIS Author novembre 19, 11:05
            Mettilo manualmente, lo scarichi e lo metti nella cartella di PES 2014: http://www.pesitaliansupporter.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=2932
  10. Filippo
    Filippo novembre 19, 13:10
    Io ho la ps3 ma non posso collegarla a internet. dato che il dlc è assolutamente gratuito, qualcuno ha un link da cui si può scaricare tramite pc ?
    • PIS
      PIS Author novembre 19, 13:16
      Per il momento no.
  11. dario innaro
    dario innaro novembre 19, 16:50
    Non riesco a scaricarlo dalla ps3.... si può scaricare l'aggiornamento 2.0 direttamente dal pc per poi passarlo sulla ps3 con la chiavetta. grazie anticipatamente
    • PIS
      PIS Author novembre 19, 17:31
      Bisogna trovare il pack, appena si muove qualcosa vi farò sapere.
  12. dario innaro
    dario innaro novembre 19, 17:59
    quando io scarico dalla ps3 spesso mi si interrompe, xò quando riprovo a scaricare rimane alla percentuale dove si era bloccato... posso farlo finire??? oppure c'è il rischio che il file alla fine risulta danneggiato?
    • PIS
      PIS Author novembre 19, 18:04
      Vai tranquillo, riprende da li, mi è capitata la stessa situazione, tutto liscio.
  13. antonio
    antonio novembre 19, 18:26
    Salve, volevo chiedere se anche a voi dopo aver istallato la nuova dlc non vi fa giocare due contro due in modalità partita di calssifica on line praticamente allo scadere dei 5 secondi i giocatori si muovono ma risulta impossibile battere il calcio d'inzio....(anziche migliorare il gioco mi sembra peggiorato). Grazie.
    • PIS
      PIS Author novembre 19, 18:38
      E' la prima volta che sento questo fenomeno, personalmente non ho ancora provato il 2vs2. Ti farò sapere.
      • antonio
        antonio novembre 19, 18:50
        grazie, oggi mi è capitato due volte consecutive.
  14. mario
    mario novembre 20, 01:02
    chiedo gentilmente un aiuto.... allora... gioco dal pc... spiego il problema...ho acquistato ieri il gioco e installato senza problemi la patch 1.01..quando vado per scaricare l'aggiornamento mi dice "si è verificato un errore di comunicazione con il server pes 2014": e si apre questa pagina http://pes14web.winning-eleven.net/pes14w_pc/patch_deliver/ che però è vuota... altra info ho windows 8 se puoì essere utile..
    • PIS
      PIS Author novembre 20, 09:00
      Scarica da quella pagina la patch in versione zip 1.04. Chiudi il gioco e installala. Avvia il gioco e aggiorna il Datapack.
  15. mariom
    mariom novembre 20, 01:05
    quando vado per scaricare gli altri due aggiornamenti (patch 1.02 e dlc 2.0)*
  16. valerio
    valerio novembre 20, 13:16
    Ciao in risposta al tuo commento PIS on novembre 19, 2013 at 11:05 am said: Mettilo manualmente, lo scarichi e lo metti nella cartella di PES 2014: http://www.pesitaliansupporter.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=2932 Ho scaricato il file e messo nella cartella di pes,ho provato anche a metterlo in data,ma niente il gioco è come prima e appena lo avvio mi chiede di scaricare il data pach 2.0 in statistiche...puoi aiutarmi non ce la faccio più,non riesco aprire nemmeno le porte anche se ho provato " simple port forwarding"
    • PIS
      PIS Author novembre 20, 14:41
      Bisogna mettere prima la patch 1.04, poi il DLC nella cartella program data konami PES 2014 download. E' il percorso che hanno fatto in molti, e quasi tutti ci sono riusciti. Ora se mi dici che non va, personalmente mi trovi impreparato perchè è la stessa risposta che ho dato agli utenti, non c'è nient'altro da modificare o aggiungere, capisci cosa intendo dire?
      • luigi
        luigi novembre 21, 11:30
        Ciao, siccome l'hatd disk da 4 giga della xbox risulta quasi pieno, ho deciso di scaricare la dlc su una pendrive sandisk, ma una volta scaricato e fatto i vari passaggi di salvataggio le modifiche tanto sperate sugli aggiornamenti rose e voltinon ci sono:la pendrive comunque risulta avere un file di Oltre un giga..... dove sbaglio? Ciao
        • PIS
          PIS Author novembre 21, 11:50
          Segui attentamente questa guida, è stata testata e funzionante: http://www.pesitaliansupporter.it/forum/viewtopic.php?p=6165#p6165
          • luigi
            luigi novembre 21, 14:28
            Ciao il fatto é che non posso trasferire i files dalla chiavetta all' hard disk perché il disco da 4 giga é pieno e dentro ci sono due giochi di mia figlia scaricati legalmente con licenza e codice seriale ( avuti in promozione quando ho acquistato la xbox). Quello che non capisco é che dentro la pendrive si trova il file scaricato ( ben 1.2 giga), ma quando vado a caricare il file sembra che tutto vada a buon fine ma le rose aggiornate e i volti sperati non si vedono......
          • PIS
            PIS Author novembre 21, 15:07
            Il file deve andare su HD, altrimenti non puoi aggiornare il gioco, penso sia inutile che te lo ripeta io. Se hai L'HD pieno è intendi giocare con il DLC su pendrive questo non è possibile. Dici che sembra tutto normale, ma continuo a non capire, il DLC lo hai inserito sull' HD della Xbox? Solo cosi puoi aggiornare il gioco.
  17. Ignazio
    Ignazio novembre 21, 10:36
    Salve Ho Scaricato e installato i primi tre pacchetti nella ps3 come indicato, compreso i dati modifica, ma quando avvio il gioco durante il caricamento mi dice che il file è di un altra versione... io ho la 1.00 so che la dovrei aggiornare almeno una volta con il primo pacchetto della konami per risolvere il problema, ma se non avessi la possibilità come potrei fare?
    • PIS
      PIS Author novembre 21, 11:34
      Disinstalla tutto, vai nella home della PS3, elimina tutti i file nella cartella PES e reinstalla da capo.
  18. GIANLUCA
    GIANLUCA novembre 22, 16:20
    Salve ragazzi. Io ho una ps3 che si connette benissimo a internet e a PSN. Con pes 2013 non ho mai avuto nessun tipo di problema a giocare online, con pes 2014 non riesco proprio. O meglio da quando l'ho acquistato ho scaricato sia la prima patch, poi il 16 novembre 2013 anche la seconda con il DLC , ma niente ogni volta che vado su partita o copmetizione online mi RISPEDISCE DI NUOVO AL MENU' PRINCIPALE! NON CAPISCO NON MI DA NESSUN TIPO DI ERRORE MA MI RIMANDA INDIETRO. VI PREGO QUALCUNO PUO AIUTARMI???
    • PIS
      PIS Author novembre 22, 18:45
      Controlla bene la versione attuale del tuo PES 2014. Opzioni - Versione pacchetto dati. Fammi sapere.
  19. michael
    michael novembre 22, 18:10
    ma ce anche la bundesliga in questa patch?
    • PIS
      PIS Author novembre 22, 18:37
      Le licenze rimarranno le stesse.
  20. Andrea
    Andrea novembre 22, 21:24
    SALVE A TUTTI. CON LA NUOVA PATCH IL GIOCO IMPIEGA UNA VITA A CARICARE L'INIZIO DELLA PARTITA. AVETE ANCHE VOI LO STESSO PROBLEMA?
    • PIS
      PIS Author novembre 23, 09:06
      Fino a ora è la prima segnalazione del genere. Hai un File Option installato?
  21. David
    David novembre 25, 16:33
    Per scaricare la DLC aggiornata devo avere un Pas? io ho preso pes 2014 per PS3 usato e il PAS non è più utilizzabile, posso aggiornare ugualmente il gioco? Grazie
    • PIS
      PIS Author novembre 25, 17:05
      Le patch dovrebbero essere scaricabili. Vai in statistiche e aggiorna il pacchetto dati.
  22. marco
    marco novembre 27, 22:06
    :: PES2014-PC :: Ho installato la patch, ma ho ottenuto i seguenti errori. http://postimg.org/gallery/19hqapx6/ ho provato a disinstallare tutto (anche con revo unistaller) e a installare nuovamente da capo: stesso risultato. ho bisogno di aiuto! (maledetto il giorno che ho voluto avere i volti migliori!)
    • PIS
      PIS Author novembre 28, 08:54
      Se hai disinstallato tutto basta che reinstalli, scarichi la patch 1.04, installi, avvii PES 2014, vai in statistiche e aggiorni il pacchetto. i problemi si manifestano di solito con il gioco craccato, di conseguenza, se il tuo gioco non è originale è inutile continuare a discuterne. In caso contrario fammi sapere come è andata.
      • marco
        marco novembre 28, 21:31
        Gioco originale. reinstallando e con la sola patch 1.01 ho questo errore: http://s29.postimg.org/z4xpufpkn/PES_errore_4.png e non riesco a scaricare il pacchetto dati in quanto non mi compare il tasto per gli aggiornamenti. scaricando la patch nuova...tutto uguale.
        • PIS
          PIS Author novembre 29, 08:10
          Quei dati non sono più disponibili è chiaro, li hai salvati sulla vecchia versione. Hai cancellato anche la cartella SAVE da documenti?
          • marco
            marco dicembre 01, 18:00
            risolto! la patch 1.01 era scaricata male!
  23. Simone
    Simone novembre 28, 17:31
    Ho un problema, ho la 360 ho un abbonamento online di pes e ho scaricato l aggiornamento del 16 novembre e vorrei giocare al online ma non mi fa giocare e non so dove inserire il codice "online"...qualcuno può aiutarmi?
  24. Simone
    Simone novembre 28, 17:38
    Inoltre mi dice che pes 2014 non e aggiornato all ultimo pacchetto dati, ma io ho fatto l aggiornamento, e dice di aggiornarlo all ultima versione...perche? -.-
    • PIS
      PIS Author novembre 28, 19:06
      Probabilmente l'aggiornamento non è andato a buon fine. Riprova cancellando i dati e reinstallando tutti gli aggiornamenti.
  25. Simone
    Simone novembre 29, 12:32
    Grazie, ora provo. :)
  26. Ludovico
    Ludovico dicembre 06, 17:59
    ho play station3 e il pacchetto dati nn si scarica si blocca su una schermata con sfondo stadio e la scritta tentativo di comunicazione in corso... Risolvere grazie
    • PIS
      PIS Author dicembre 07, 07:34
      Il primo DLC sei riuscito a scaricarlo o nemmeno quello ti ha fatto scaricare?
  27. Alex78
    Alex78 dicembre 07, 20:27
    Ho il problema che giocando una lega tipo serie a in più persone tipo 3 con tre squadre diverse la forma fisica dei giocatori per l prima squadra e' diversa da giocatore a giocatore x le altre squadre e' sempre uguale.,,come mai?
    • PIS
      PIS Author dicembre 08, 09:30
      Scusa puoi spiegarti meglio?
      • Alex78
        Alex78 dicembre 09, 14:01
        Quando faccio un campionato con un altro giocatore ...una lega qualsiasi come la serie a e prendiamo due squadre diverse come la Roma e la Lazio...una delle due squadre quando andiamo a fare le formazioni presenta la condizione dei giocatori diversa da giocatore a giocatore x esempio de rossi sta rosso come condizione e maicon sta blu....l'altra squadra x es la lazio ha la condizione dei giocatori uguale da giocatore a giocatore tutti sono con condizione normale o verde...come mai?
        • PIS
          PIS Author dicembre 09, 15:00
          Vedi bene i settaggi, prima di iniziare un match o un campionato ci sono le condizioni dei calciatori, è li che vanno settate se casuali o normnali per tutti.
          • Alex78
            Alex78 dicembre 11, 13:39
            Scusate ma credo che sia un errore del gioco io ho visto nei dettagli ma non da la possibilità di cambiare i settaggi quando si gioca in più persone con squadre diverse....come posso fare?
          • PIS
            PIS Author dicembre 11, 14:45
            Parli del campionato offline? Hai provato con un amichevole?
          • Alex78
            Alex78 dicembre 12, 09:56
            Si parlo del campionato offline...nell'amichevole si può fare ma nel campionato o nelle coppe quando giochi più persone non te lo fa fare...è' un errore....
          • PIS
            PIS Author dicembre 12, 10:30
            Ricapitolando, quando fai un campionato Offline come quello della Serie A per esempio, i tuoi calciatori hanno la forma fisica variabile, mentre quello degli avversari sono tutti su normale. E' cosi?
  28. Alex78
    Alex78 dicembre 12, 19:52
    Allora quando faccio una coppa o un campionato offline con un amico o con due amici con squadre diverse....la forma fisica di una sola squadra e' variabile x tutte le altre squadre che partecipano al campionato e' sempre normale ad ogni partita...credo sia un errore del gioco perché non da la possibilità di cambiare la forma...che beffa!!!!
    • PIS
      PIS Author dicembre 12, 20:32
      Devo provare, non ho ancora iniziato quel tipo di campionato, domani ti faccio sapere qualcosa.

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *