12 febbraio 2014
Giuseppe Paparo (722 articles)
0 comments
Share

PES 2014 Disponibile patch 1.07 per PS3 e patch 1.06 per Xbox 360


Dopo una lunga attesa, oggi, Konami, ha finalmente rilasciato la patch 1.07 per PS3.
Le seguenti caratteristiche sono state implementate in risposta alle recenti segnalazioni degli utenti.

– PARTITA
Ora nella lobby gioco di squadra sono disponibili più impostazioni telecamera oltre all’impostazione esistente verticale.

– TUTTE LE MODALITA’
A volte il gioco causava lo spegnimento improvviso del sistema Playstation 3 con 3 bip. Abiamo ridotto la probabilità con cui il problema si verifica, ma stiamo ancora lavorando per risolverlo definitivamente, il sistema emette un segnale acustico (3 bip) quando si prova a uscire dal gioco premendo il tasto PS.

– TUTTE LE MODALITA’
Ora è possibile assegnare i ruoli corretti ai giocatori sostituiti e spostarli in un altra posizione del campo. E’ stata migliorata la sensibilità deò cursore in schema di gioco.

– ESIBIZIONE
Ora gli utenti possono scegliere correttamente la propria squadra CM nella selezione squadra, senza più ricevere un messaggio di errore per cui i dati non potevano essere utilizzati, in quanto appartenevano a un altro utente. Ora i nomi dei giocatori sono visualizzati correttamente, quando i dati della squadra sono esportati su un altro sistema (niente più nome fittizzio).

– DIVENTA UN MITO
Ora non è più possibile siglare contratti a costo zero. Ciò si verificava quando un giocatore presentava una richiesta di trasferimento e riceveva un offerta l’ultimo giorno nella finestra mercato. Ora il gioco ricorderà correttamente le condizioni di ricerca, quando si cercano giocatori.

– PARTITA
I risultati di una partita mostrati dopo il fischio finale a volte erano visualizzati come [%d]. Le impostazioni delle condizioni di alcuni giocatorinon venivano applicate correttamente durante più partite consecutive.

– SCHEMA DI GIOCO
Una volta che la formazione delle riserve venivamodificata, salvata e nuovamente caricata, le modifiche potevano andare perse. Le icone dei calciatori sul campo a volte scomparivano.

– MODIFICA
I volti dei giocatori modificati sono stati cambiati con l’installazione dell’aggiornamento.

Inoltre abbiamo ottimizzato ogni modalità per migliorare l’esperienza di gioco complessiva.

L’installazione dell’update è automatico, basta avviare PES 2014 e l’aggiornamento si installerà in maniera autonoma.

Ricordiamo che per gli utenti Xbox 360,la nuova patch attualmente disponibile è la 1.06, patch scaricablie anche per PC seguendo questo link.

Giuseppe Paparo

Giuseppe Paparo

Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Cit. Luciano De Crescenzo)

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *